Azienda

Il Gusto del Legno

Il gusto del Legno è una realtà artigianale presente sul mercato dal 2007 nel settore dell’arredamento d’interni, sia in ambito residenziale che di negozi.

Solidità industriale e creatività artigiana, unita ad un’eccellente abilità manuale e tecnologia rendono la nostra azienda una delle nuove e fresche realtà di questo settore.

L’ azienda è nata dall’intuito di Daniele Perdoncin che, avendo acquisito negli anni un bagaglio importante nel settore del legno, decide di mettersi in proprio e di sviluppare la propria idea di arredo.

Intuito, abilità, lavoro.

Con queste solide basi e con il fondamentale aiuto della sua famiglia, Daniele inizia ben presto a disegnare e sviluppare mobili che si impongono sul mercato come esempio di stile classico-moderno. Da quella iniziale esperienza fino ad oggi, Il Gusto del Legno non ha mai smesso di innovare ed innovarsi.

Dalle linee più classiche dei primi anni, l’azienda si è mossa con creatività ed intelligenza, ascoltando le nuove tendenze ma senza mai arrendersi alle mode del momento. Classic, Contemporary, Eco Design: ogni gusto, ogni stile di vita può trovare nei mobili de Il Gusto del Legno, la propria realizzazione materica ed estetica.

Le radici ben salde nel territorio veneto

Guardando al mondo, in questo momento Il Gusto del Legno è apprezzato e riconosciuto da un numero crescente di clienti, soprattutto in Francia dove abbiamo svolto il maggior numero di realizzazioni nel settore retail. Fuori dall’italia il nostro lavoro è molto apprezzato perché il mobile non è solo un mobile ma è un vera e propria opera d’arte.